NEW The Program Summer

 

Finalmente Befancyfit Girls,è disponibile in nostro NUOVO The Program Summer!

Pensato per tenerci allenate e in forma anche durante le nostre vacanze estive, questo programma ci accompagnerà per tutto il mese con allenamenti a corpo libero, da poter eseguire dove vogliamo, e come sempre affiancato da un piano nutrizionale che prevede pietanze fresche e gustose perfette per la stagione. Sole, spiagge e mare sono alle porte e, come ogni anno, arriva puntuale, con l’avvicinarsi delle vacanze estive, anche la temutissima prova costume.

La prova costume accende i riflettori sui punti più critici della silhouette femminile: glutei, fianchi, braccia, gambe e pancia, e allora, per arrivare a risultati straordinari passo dopo passo ed indossare il bikini senza stress,mi raccomando, niente panico: il NUOVO Befancyfit The Program Summer è qui per voi.

Il nostro “ Befancyfit The Programm”, è l’alleato perfetto per raggiungere questi obiettivi : spaziando a 360° sull’universo femminile in quanto a salute , bellezza ed allenamento, e offrendoci un serio programma combinato per tenere sotto il controllo il peso e rimetterci in forma: dunque scegliamolo con fiducia e pratichiamolo con costanza.

Ricordiamo infatti che non serve iniziare un allenamento pesante e intensivo da un giorno all'altro, non serve stressare il corpo e la mente con digiuni improvvisi e brutali, l'allenamento fisico è un ottimo alleato per la perdita di peso e per mantenere i risultati ottenuti, ma la cosa migliore è allenarsi in modo moderato e continuo ogni settimana, aumentando gradualmente durata e intensità.

The Programm di Befancyfit è studiato infatti in base agli obiettivi, alla condizione fisica di partenza e alla disponibilità di tempo che ciascuna ha a disposizione, ed offre molteplici possibilità e combinazioni per allenarsi gradualmente e raggiungere davvero l'obiettivo. Allo stesso modo non dimentichiamoci di associare l’efficacia di The Program con il ricordare le premesse indispensabili alla nostra remise en forme di cui tante volte abbiamo parlato in questo nostro spazio e che con puntualità amiamo ricordiamo anche questa volta:

  • Seguiamo una dieta ipocalorica ma equilibrata mantenendo un'alimentazione salutare: usiamo molta frutta e verdura: approfittiamo dei frutti che la natura ci offre in estate e consumiamo gli alimenti che ci aiutano a depurarci,come ad esempio asparagi, tarassaco, ananas, frutta e verdura di stagione. Riduciamo la carne rossa ad una volta a settimana e diamo un po’ più di spazio a carni bianche, pesce, uova e formaggio magro;
  • Trasformiamo anche la nostra camminata in un allenamento: camminare non solo ci aiuta a controllare il peso, ma aumenta l'energia e migliora l'umore.
  • Nel tempo libero e nei week end utilizziamo le panchine, i muretti, gli alberi per i nostri esercizi e per le nostre sessioni di allenamento.
  • Beviamo tanta acqua e bevande bio a volontà: idratarsi è la base fondamentale di ogni dieta. Assumendo almeno 2 l. d’acqua al giorno il nostro corpo si depurerà dalle tossine, facendo diminuire la ritenzione idrica e rendendo più bella la nostra pelle.
  • Dulcis in fundo, niente diete drastiche, niente rinunce deprimenti, niente effetti yo-yo: è assolutamente inutile e dannoso decidere di perdere molti chili tutti insieme.Non ripieghiamo su soluzioni rapide sperando di ottenere risultati altrettanto soddisfacenti, non crediamo a diete miracolose.


Quindi coraggio… il nostro Befancyfit the Program vi aspetta .

E voi e il vostro corpo che aspettate ad iniziare questo bellissimo percorso insieme a Befancyfit ed ai suoi consigli?


SCOPRI TUTTI NOSTRI PIANI, CLICCA SUL LINK QUI SOTTO!


LINK | THE PROGRAM



#Befancyfit

#BefancyfitGirl

#TheProgramSummer