Workout

Cerca

MONDAY TRAINING: The Program Advanced
Un regolare esercizio fisico, combinato con una dieta sana e un sonno adeguato, possono aiutare a migliorare la risposta immunitaria del corpo.
Soprattutto l’esercizio fisico fatto con regolarità costituisce un pilastro fondamentale per proteggere l’organismo. Befancyfit vi aiuta in questo processo con The Program: un piano di allenamento + un piano nutrizionale personalizzato! Siete pronte a scoprire il workout di oggi?
Guarda l'esercizio
MONDAY TRAINING: 4 esercizi per tonificare.
Buonasera Befancyfit Girls! Tonificare vuol dire rinvigorire, dare forza e tono ai tessuti e all’organismo nel suo insieme. Uno dei passi fondamentali per riuscirci è decidere di dedicarsi all’allenamento in modo costante. Noi di Befancyfit cerchiamo di aiutarvi in questo percorso con un piano di allenamento dedicato alle vostre esigenze e con livelli adatti a ognuna di voi!
Guarda l'esercizio
MONDAY TRAINING: The Program Pregnancy.
Oggi vogliamo parlarvi del nostro programma speciale: The Program Pregnancy. Un piano di allenamento funzionale di un mese che abbina l’esercizio fisico ad uno speciale programma alimentare studiato per voi dalla nostra nutrizionista per un momento così speciale come quello della gravidanza. L’esercizio fisico durante questo periodo comporta una serie di vantaggi che noi di Befancyfit ci teniamo a farvi scoprire. 
Guarda l'esercizio
MONDAY TRAINING: 4 esercizi per l'addome post-parto
Buonasera ragazze! Oggi vogliamo parlarvi di un piano pensato per coloro che dopo il meraviglioso momento del parto vogliono riacquistare la forma fisica e sentirsi meglio con se stesse e con il proprio corpo. Stiamo parlando del The Program Restart: un programma composto da un piano di allenamento + un piano nutrizionale pensati per questo specifico momento della vita della donna.
Guarda l'esercizio
Monday Training: The Program Detox Plus livello 1.
Buonasera ragazze! Nella giornata del Blue Monday abbiamo un’idea per non farvi prendere troppo dalla tristezza. Noi di Befancyfit pensiamo che impegnarsi nell’attività sportiva è un ottimo modo per liberare la mente e rilassarsi durante una giornata storta ed è per questo che cerchiamo di darvi tutti gli strumenti possibili per farlo al meglio. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un allenamento che potrete trovare all’interno del nostro The Program Detox Plus: si tratta questa volta del livello 1 ed è in modalità NO STOP.
Guarda l'esercizio
MONDAY TRAINING: The Program Detox Plus.
Buonasera ragazze! Ieri è finalmente uscito il nostro The Program Detox Plus: perfetto per chi vuole depurarsi dopo le feste. Si tratta di un The Program che unisce, non solo l’allenamento a una dieta sana ed equilibrata, ma anche al nostro integratore Detox Plus. 
Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un allenamento che potrete trovare all’interno del The Program Detox Plus: si tratta del livello 2 ed è in modalità TABATA.
Guarda l'esercizio