Befancyfit e YoungPlatform danno vita alla prima collaborazione tra startup Wellness e Crypto

Befancyfit e YoungPlatform danno vita alla prima collaborazione tra startup Wellness e Crypto

Il 17 ottobre avrà inizio il “primo Step” della collaborazione tra la startup wellness BeFancyFit (fondata da Cristina Marino) e Young Platform exchange crypto leader in Italia: questa collaborazione avrà come punto di partenza il lancio di apposite sfide all’interno della app Step by Young Platform.

Cosa hanno in comune Befancyfit e Young Platform Step

  1. Il focus sulle persone! che sia imparare uno stile di vita sano ed equilibrato o che sia l’importanza di imparare a muoversi nel mondo crypto, le due startup si focalizzano sulle esigenze delle loro community

mettono a disposizione strumenti affinché ogni giorno si possa rimanere allenat*! Che siano crypto o training personalizzati, bisogna sempre stare al passo!

 

Dal 13 ottobre ci si potrà iscrivere su Step alla speciale SFIDA “Corri con Step & BeFancyfit” a cui partecipare per la possibilità di vincere esclusivi premi. Il 17 ottobre partirà la prima di queste Sfide (sono previste 3 sfide, una a settimana con go-live il lunedì)

Allenarsi al mondo crypto! Migliorare il proprio stile di vita! Vincere premi e guadagnare token allenandosi.

BeFancyFit è prima di tutto uno stile di vita, su Befancyfit puoi trovare Piani di allenamento e nutrizionali personalizzati, una linea di integratori, di activewear, beauty, accessori e molto altro; il motto è “No Excuses” basta la volontà per migliorare se stessi. 

YoungPlatform ha rilasciato Step allo scopo di allargare la conoscenza e la consapevolezza degli utenti al mondo crypto ed infatti il motto è “Crypto made easy”

Entrambe le Startup hanno iniziato il proprio percorso focalizzandosi su target di persone specifiche come la Generazione Z per YoungPlaform e le donne per BeFancyFit.

Insomma ci sembra evidente come le mission delle due società si possano integrare tra loro, e la App Step è il primo punto di contatto: da una parte gli utenti potranno sfidarsi tra loro camminando e dimostrando come abbiano uno stile di vita sano, equilibrato ed attivo, cercando di arrivare nelle prime posizioni per vincere i premi esclusivi messi in palio; dall’altra entreranno per la prima volta nel mondo delle crypto, per conoscerlo, comprenderlo, in modo semplice, chiaro ed immediato.

 

Come funziona la collaborazione?

E' sufficente scaricare l'app Step e iniziare a camminare, per ogni passo eseguito l'app riconoscerà dei token young.

Dopo i tuoi primi 5000 passi, vai su Ranking all'interno di Step e troverai la classifica Exclusive BeFancyFit a cui potrai iscriverti per accumulare più passi possibili e arrivare in cima alla Classifica!

 

Quali premi  potrai vincere?

Ogni settimana i premi saranno diversi, per la prima classifica saranno:

Prima Classificata: 100% di sconto su The Program + token yng + esposizione su sito e social

Seconda Classificata: 30% di sconto su The Program + token yng + esposizione su sito e social

Terza Classificata: 20% di sconto su The Program + token yng + esposizione su sito e social

 

Cosa ne pensano i Ceo delle due Startup?

 

Cristina Marino, Ceo e Founder di BeFancyFit:

Personalmente amo le sfide, amo migliorare, altrimenti non avrei mai deciso di mettermi in gioco fondando una Startup. Cerco quotidianamente di trasmettere questa passione agli utenti di  BeFancyFit, perché è la chiave per uno stile di vita migliore. Proprio in quest’ottica ho sempre guardato ai progetti Crypto ed Nft con interesse, credo di aver aperto il primo wallet in tempi non sospetti per una donna. Quando è nata l’occasione di una collaborazione con Young Platform ci ho creduto fortemente, con Step siamo riusciti a realizzare un touchpoint tra le due realtà, da una parte c’è l’elemento fitness e dall’altro quello formativo, e in più gli utenti potranno vincere premi e guadagnare token allenandosi . L’auspicio è che ci siano le condizioni in futuro perché questo sia solo un -primo step- di collaborazione che possa abbracciare altri ambiti come blockchain, Metaverso etc”

 

Andrea Ferrero, Ceo e Founder di YoungPlatform

“Come nel mondo dell’informatica e della finanza tradizionale, in quello crypto si parla di gender gap, ovvero di differenza di partecipazione e inclusione nel settore tra un genere all’altro. Le donne che conoscono e utilizzano le criptovalute sono ancora un gruppo ristretto. la situazione può decisamente migliorare. Come? Attraverso contest  e collaborazioni come quella tra Befancyfit e Young Platform che incoraggiano l’educazione finanziaria giocando e tenendosi in forma

Il contest su Step è nato proprio dall’esigenza di unire due community legate da una  vocazione sportiva. L’appassionata community di BeFancyFit è composta principalmente da donne: le utenti sono invitate a conoscere il mondo crypto e la nuova finanza decentralizzata con una sfida a chi accumula più passi. Per gli utenti di Young Platform invece l’offerta wellness di Befancyfit è tutta da scoprire, parole d’ordine? “No excuses!. Siamo orgogliosi di questa prima collaborazione consapevoli di essere un unicum a livello nazionale ed Europeo, una collaborazione che in futuro potrebbe allargarsi in molti ambiti.

Come funziona il contest di BeFancyFit su Step?

A partire dal 13 ottobre 2022 si troverà nella sezione “Ranking” di Young Platform Step la sfida targata BeFancyFit a cui partecipare e il 17 ottobre avrà inizio la prima di queste 3 sfide.

 

I primi tre classificati al termine di ciascuna sfida riceveranno premi speciali da riscattare. 

E’ possibile iscriversi alla prima sfida tra il 13 e il 16 ottobre alle 23:59 e si può iniziare ad accumulare i passi a partire dal lunedì successivo (17 ottobre). Il perfetto match tra la community di BeFancyFit e quella di Young Platform!

Per le settimane successive l’iter sarà lo stesso: dal giovedì si apriranno le iscrizioni alle sfide e la domenica sera verranno chiuse con partenza delle sfide il lunedì mattina.

 

inzia scaricando Step