BEFANCYVIT : Il nuovo Multivitaminico e Multiminerale.

BEFANCYVIT : Il nuovo Multivitaminico e Multiminerale.

Buongiorno BeFancyFit Girls! Oggi diamo il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia, l'integratore BeFancyVit pensato per chi conduce uno stile di vita attivo!

BeFancyVit è l’integratore di vitamine e sali minerali che contribuisce al benessere generale e favorisce il reintegro di minerali quando ne avrai più bisogno come in caso di attività fisica intensa.

I suoi benefici? Molti. Vediamone insieme alcuni:

- SISTEMA IMMUNITARIO rafforzato con l’azione combinata di vitamine e sali minerali.

-EFFETTO ANTI AGING. Il rame, il selenio e la Vitamina E contribuiscono puntualmente alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 

- NORMALE FUNZIONALITÀ MUSCOLARE. Magnesio, ferro e la vitamina B5 con la loro azione aiutano a ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento, in particolare il magnesio contribuisce alla corretta funzione muscolare,

-SALUTE DELLE OSSA.Con calcio e Vitamina D BeFancyVit sostiene una corretta salute muscolare e ossea.

-METABOLISMO DEI CARBOIDRATI ed EQUILIBRIO GLICEMICO. La vitamina B1 ed il cromo sono fondamentali per il metabolismo dei carboidrati  ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

-METABOLISMO ENERGETICO. Il ferro, la vitamina B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

-SALUTE OCULARE e CUTANEA ( PELLE UNGHIE E CAPELLI ). Con l’azione della vitamina A, della vitamina B2 e della BIOTINA la salute oculare sarà preservata e capelli e unghie risulteranno rafforzati.

-FUNZIONALITÀ COGNITIVA.  L’azione della vitamina B12 è molto utile per migliorare le funzioni cognitive e per i disturbi dell’umore.

Scoprite tutti i benefici di BEFANCYVIT!