Befancyfitclass | Pre Saint Didier

 

Monte Bianco, 28-29 Ottobre 2019.

All’interno della meravigliosa cornice del QC Terme Montebianco Spa and Resort, Cristina Marino,volto e creatrice di Befancyfit, ha tenuto una classe, articolata in un programma di due giornate, rivolta a personalità influenti del mondo della moda,del cinema e del lifestyle.

Ma entriamo subito nel vivo dei dettagli per accompagnarvi nella condivisione di queste giornate stupende .

Le ragazze sono partite da Milano con dei van brandizzati Befancyfit e al loro arrivo in location sono state accolte personalmente da Cristina e dal team di Befancyfit che ha dato subito loro il benvenuto omaggiandole dei gift dei partner Nelle loro stanze infatti hanno trovato una gift bag con i pezzi della nuovacollezione di Befancyfit, una bag con i trucchi del nostro ormai affiatatissimo partner YSL Beauty,che le ha omaggiate anche del nuovo profumo YSL “Libra”, e un’omaggio dal nuovo partner Honor che ha regalato alle ragazze il Band 5 di cui vogliamo raccontarvi qualche dettaglio in più anche in relazione alla campagna a livello globale #MoveBetter, che stimola e invoglia le persone ad allenarsi e monitorare le proprie performace al fine di stare sempre meglio,e nei confronti della quale noi di Befancyfit ci sentiamo perfettamente allineati.

Per questa ragione, il Band 5, una delle ultime creazioni del brand, è un “orologio virtuale” e speciale che monitora il battito cardiaco, l’ossigenazione del sangue,il sonno (definendone nello specifico le ore reali dormite e suddividendolo nelle diverse fasi (es fase profonda), e che si setta su funzioni diverse in base al tipo di allenamento che si sceglie . Le ragazze hanno utilizzato la funzione di allenamento libero durante la classe e quella specifica per le camminate trekking il giorno successivo.

L'attività di workout è iniziata subito nella mattinata e si è svolta al meglio accompagnata dalla magia della location e dall’entusiamo delle ragazze.

Terminata la classe eccoci arrivare al momento dell’healthy lunch in perfetto stile Befancyfit, impreziosito questa volta da preziosi ingredienti di montagna ( le ragazze hanno degustato anche un’ottima polenta) e subito dopo pranzo si sono deliziate di un momento di relax nella splendida location della spa del QC Terme coccolandosi con trattamenti e massaggi, e percorsi benessere tra piscine riscaldate e idromassaggi.

Subito dopo eccoci arrivati al consueto momento beauty con una professionista del team di YSL beauty che questa volta ha coordinato un contest divertentissimo che ha visto partecipare il pubblico di Befancyfit nella definizione della coppia vincitrice : le ragazze,organizzate in coppie,si sono sfidate in una lotta all’ultimo rossetto . Erano entusiaste e competitive e seguendo ciascuna coppia un’immagine di trucco di riferimento con l’obiettivo di realizzarla e reinterpretarla,hanno creato dei make-up stupendi .

Finito il contest eccoci arrivare al momento della cena,anche questa in perfetto stile healthy Befancyfit .

L’indomani,subito dopo colazione,le ragazze hanno potuto scegliere se coccolarsi con un ulteriore momento di spa o dedicarsi ad un trekking in montagna.

Ed ecco che parte del gruppo si è diretta a passeggiare lungo la meraviglia del Lago d’Arpy, potendo così ammirare quegli scorci e quei paesaggi bellissimi che solo la montagna regala : aria freschissima da respirare a pieni polmoni,una gioia per gli occhi e per il cuore .

Al ritorno dalla passeggiata,un momento di relax e subito dopo un healthy lunch.

Accanto a noi il nostro partner 1 caffè ha condiviso con noi i propositi meravigliosi per il futuro prossimo.


Con orgoglio nasce oggi “TOGETHER FOR WOMEN” un progetto solidale che vede @1caffe e @avon.italia schierate al fianco delle donne che stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore al seno. Un GRAZIE, oltre che al nostro partner va a tutte le consulenti Avon che ci hanno permesso di portare avanti la nostra mission: far sì che il donare diventi la BUONA AZIONE QUOTIDIANA di ognuno di noi! #specialday #togetherforwomen #1caffeonlus #avonitalia #charityproject #stand4her.


Dopo pranzo ecco arrivare il momento in cui si è condivisa la scelta della coppia vincitrice del popolo web di Befancyfit,che dal momento della classe beauty

ha potuto esprimere la sua preferenza decretando la coppia vincitrice del contest,votandola e inserendola nel box sulle stories.

Terminati i festeggiamenti, gli stessi van brandizzati di Befancyfit attendevano le ragazze per accompagnarle nel rientro su Milano.

Un grazie particolare alla location QC Terme Monte Bianco che ci ha permesso di svolgere al meglio questa classe e che ci ha affiancato in modo eccellente in ogni attività .

Un grazie speciale ancora a tutti i nostri partner.

Grazie alle Befancyfit girls che hanno partecipato.

Grazie alle Befancyfit girls che hanno partecipato e votato al nostro contest.

Ed anche questa volta è stato un super successo.

Restate collegate alla nostra newsletter, per scoprire di più sulle prossime BefancyfitClass.

 

STAY FANCY

STAY FIT

BEFANCYFIT