BEAUTY TIPS: detox time

BEAUTY TIPS: detox time

Ciao Befancyfit Girls! Per rimanere nel tema detox della settimana oggi vi consigliamo alcuni piccoli tips beauty per detossinare la vostra pelle. 

Come sempre preparate i vostri ingredienti naturali! 

1. Purificarsi dall'interno

La mattina appena sveglie bevete un bicchiere di acqua calda con limone e zenzero. Questo vi aiuterà a depurarvi dall'interno eliminando velocemente le tossine. 

 

2. Bagno rivitalizzante 

Preparate dei sali da bagno con sale grosso e una decina di gocce di olio essenziale alla menta. Riempite poi la vasca con acqua calda, versate all'interno una manciata di sali, immergetevi e rilassatevi. 

 

3. Maschera viso detox 

Per una pulizia profonda una maschera è sempre quello che ci vuole. Noi vi consigliamo di prepararne una con argilla bianca, miele e yogurt, molto delicata e perfetta per ogni tipo di pelle. 

 

4. Impacchi e bendaggi 

La sera mentre guardate la tv fate un impacco o un bendaggio alle vostre gambe, questo vi permetterà di sgonfiare e di eliminare i liquidi in eccesso, donando sollievo. 

Dedichiamo questa settimana al detox e a noi stesse. Scoprite anche delle ricette per delle acque detox da bere durante il giorno DETOX WATER 

 

#BeautyTips 

#Befancyfit