BEAUTY TIPS: arriva la primavera

BEAUTY TIPS: arriva la primavera
Buon martedì Befancyfit Girls!
Con l'arrivo della primavera è il momento di rinnovare oltre che il nostro armadio, anche la nostra beauty routine.

Iniziamo dalla cura della pelle:

Riportiamo lucentezza alla nostra pelle e abbandoniamo il grigiore dell'inverno.
Introduciamo nella nostra beauty routine dei sieri che proteggano la nostra pelle, sostituiamo le creme viso invernali scegliendo prodotti con texture più leggere come le creme-gel. Detergiamo il viso con saponi in gel o in mousse molto pi delicati rispetto a quelli utilizzati in inverno.

Anche nel make-up vanno fatto delle piccole modifiche. È ora di mettere via il fondotinta e utilizzare BB cream, e per una maggiore leggerezza mixatela con la vostra crema viso per far respirare ancora di più la vostra pelle.

Scrub, peeling e maschere viso sono dei veri e propri alleati in questo periodo di cambiamento, aiutano a rigenerare la pelle, favoriscono l’eliminazione delle cellule morte e permettono di riattivare la microcircolazione sia del viso che del corpo.

Cura delle labbra:

Non solo in inverno, ma anche durante il cambio di stagione le nostre labbra vanno protette ed idratate: burrocacao, olii, balm, scrub e maschere per labbra non devono assolutamente mancare in questo periodo.

Cura dei capelli:

Anche i capelli vanno curati in questo periodo in quanto più deboli e più soggetti a spezzarsi. Per aiutarli possiamo cambiare il nostro shampoo utilizzandone uno a ph acido così da evitare di stressare ulteriormente il cuoio capelluto. Regaliamoci sotto la doccia e anche fuori delle coccole in più con maschere e impacchi a base di keratina. Introduciamo nella nostra alimentazione cibi ricchi di vitamine e sali minerali.

Questi sono alcuni dei nostri consigli Befancyfit Girls per affrontare al meglio questo cambio di stagione. E voi, avete qualche consiglio beauty da darci?

----

E per iniziare al meglio le nostre giornate leggete anche il nostro articolo Morning Routine | MORNING ROUTINE


#BeautyTips

#Befancyfit