BEAUTY TIPS: Il look perfetto per Capodanno

BEAUTY TIPS: Il look perfetto per Capodanno

Ciao ragazze, come state?


Il countdown alla notte di San Silvestro è iniziato e mancano solo tre giorni… avete già pensato al look da sfoggiare per l’ultimo dell’anno? Qualsiasi outfit sceglierete, se più casual o più stravagante, la scelta del vostro make up si rivelerà fondamentale! In realtà vi basteranno pochi prodotti e noi vogliamo aiutarvi con alcuni semplici segreti di bellezza.

Innanzitutto il primo consiglio generale è quello di scegliere se puntare sugli occhi o sulle labbra, così da ottenere un effetto equilibrato. Per valorizzare lo sguardo utilizzate una palette di colori che si sposi bene con il vostro look optando anche per gli ombretti glitterati - il vero must have di quest’anno - per dare un tocco di brillantezza agli occhi. Aggiungete un gloss nude o rosa chiaro sulle labbra per renderle luminose senza caricarle troppo di colore per evitare di togliere l’attenzione all’occhio colorato.

Se invece preferite evidenziare le labbra con un bel rossetto rosso a lunga durata il trucco perfetto per i vostri occhi sarà eyeliner sottile e mascara per dare volume e intensità al vostro sguardo.

E guai a dimenticarvi il profumo. Basteranno due gocce della vostra fragranza del cuore per farvi riconoscere e lasciare la scia.

Infine, sfoggiate il vostro sorriso migliore, l’accessorio più bello che una donna possa indossare!
Buona festa a tutte voi!