BEAUTY TIPS: Jade Roller

Jade Roller befancyfit
Nel beauty tips di oggi Befancyfit Girls vi parliamo di uno strumento che troviamo sempre più spesso nei beauty-case, stiamo parlando del jade roller o rullo di giada.
L'utilizzo di questo prodotto ha spopolato nell'ultimo anno non solo per il suo uso, ma anche per la sua bellezza. Lo troviamo in diversi colori in base al tipo di pietra da cui sono formati es. giada verde, quarzo rosa ecc.. Inizialmente nasce con la giada verde, una pietra dura in grado di mantere la temperatura grazie alla sua proprietà di condurre poco il calore. La capacità di questa pietra di rimanere fredda è un'ottima qualità per la nostra pelle.
Ma vediamo insieme come si usa e quali sono i suoi benefici.

Il roller si utilizza sul viso con movimenti dal basso verso l'alto e presenta due diverse grandezze, in base alla parte del viso dove viene utilizzato, il roller grande per le parti ampie e il roller piccolo per le parti di contorno occhi e contorno labbra.

Può essere utilizzato con o senza l'applicazione di un prodotto.

Utilizzandolo senza alcun prodotto andrà a stimolare la micro circolazione, ad eliminare le tossine in eccesso e a diminuire lo stress.

Utilizzandolo dopo l'applicazione di creme viso, maschere o oli aiuterà la pelle ad assorbire meglio il prodotto aumentando così la sua efficacia.

Questo come tutti gli altri consigli beauty sono dei piccoli gesti che richiedono davvero poco tempo, ma che portano al nostro benessere generale.

Per noi è un prodotto super approvato e lo consigliamo anche come regalo di natale per le vostre mamme, sorelle ed amiche!

----

E per continuare a prendervi cura di voi scoprite anche come ricreare un giorno alla spa a casa vostra | SPA DAY AT HOME


#BeautyTips

#Befancyfit