BEAUTY TIPS: Regali beauty per Natale

BEAUTY TIPS: Regali beauty per Natale

Buon inizio dicembre BefancyfitGirls!

Il Natale e le feste si fanno sempre più vicine e sicuramente sarete alla ricerca del regalo perfetto. Abbiamo quindi pensato per voi cinque prodotti beauty così, oltre ai suggerimenti per i regali di Natale, avrete anche alcuni consigli di bellezza preziosi per la vostra daily-routine da utilizzare tutte le mattine prima di uscire di casa per essere sempre perfette e in ordine con un look giornaliero semplice ma favoloso.


Siero giorno:

Il siero viso è un prodotto cosmetico liquido che contiene un’elevata concentrazione di principi attivi utili per migliorare la pelle. Grazie alla sua texture leggera, riesce a penetrare con rapidità e facilità fino agli strati più profondi della pelle. Può anche essere utilizzato sul collo. Noi vi consigliamo il siero Super Potent Serum di Dior Capture Totale che migliora la pelle, rendendola più giovane, radiosa e levigata già dalla prima settimana di utilizzo, e rimpolpata dopo un mese. Può essere applicato, oltre alla mattina, anche alla sera prima di andare a dormire.

Crema viso:

Subito dopo il siero dovete sempre applicare una crema giorno per nutrire la vostra pelle, ammorbidirla e proteggerla dal trucco e agenti esterni. Potrete scegliere una crema in base al vostro tipo di pelle per rispondere alle sue esigenze ma se siete alla ricerca di una valida crema che stupisca anche chi la riceve come regalo di Natale, potreste optare per la Dior Capture Totale. Un prodotto ideale per combattere i segni, le piccole rughe e rassodare la pelle. Essendo una crema rassodante contribuisce a riempire la pelle, rendendola ogni giorno visibilmente più liscia, rimpolpata e risplendente.

Correttore:

Dopo aver idratato la pelle possiamo procedere con una leggera base di trucco per dare un po' di colore e rendere l'incarnato omogeneo e perfetto con pochi semplici passi. Iniziamo con il correttore per andare a nascondere le imperfezioni. Magnifico è il Guerlain Precious Light. Due veloci pennellate per eliminare completamente le zone d'ombra e i segni del tempo sotto agli occhi. Con il giusto correttore otterrete un effetto del volto e dello sguardo illuminato, fresco e anche ringiovanito.

Fondotinta leggero ma resistente:

Senza appesantire troppo il viso di make-up, applicate un fondotinta leggero per andare a compattare il colore del nostro incarnato, renderlo omogeneo e contrastare la pelle lucida. Perfetto da applicare la mattina, waterproof, no transfer e senza necessità di ritocchi, è sicuramente il fondotinta di YSL, Hour Foundations. La sua peculiarità è il contenere il Kombucha, l'estratto di tè nero fermentato, che aiuta ad esaltare la luminosità naturale della pelle. Ovviamente potete aggiungere se necessario un po' di blush sulle guance per renderle più rosee e colorate.

Rossetto nude liquido:

Come ultimo step ovviamente non può mancare un tocco di lucida labbra o rossetto nude. Renderà il vostro total look più radioso e completo. Il nostro consiglio? Guerlain KissKiss Liquid nude, un rossetto liquido perfetto per illuminare e rimpolpare le labbra.

 

Bene ragazze, ora non ci resta che augurarvi buon Christmas Shopping!

 

#BefancyfitTip

#BeautyTips