Conosci il centro VIVAMAYR?
Carissime Befancyfit girls,
I ritmi stressanti della vita quotidiana,i bocconi fuori pasto,i periodi in cui ci sentiamo sotto pressione,possono portarci talvolta a sentirci stanche,appensantite o demotivate,quei classici momenti in cui abbiamo bisogno di uno “stacco”.
Ecco che in quei momenti, regalarci un soggiorno detox in uno di quei centri benessere che ci propongono una remise en forme a 360 gradi, diventa una coccola necessaria, in grado di riconsegnarci al mondo come nuove.
Tra i più quotati d’Europa, noi di Befancyfit vi segnaliamo un centro benessere all'avanguardia posto in una delle località più belle dell'Austria: il Centro VIVAMAYR.
Il Centro si affaccia su un lago da cartolina, su cui si specchiano le montagne innevate: uno spettacolo che accarezza l’anima innanzitutto . Un luogo dove le passeggiate nel bosco si trasformano in esperienze mistiche, dove l’aria è balsamica e respirarla inizia ad essere il primo passaggio di questo percorso volto al nostro benessere.
Lo stile di vita proposto dal Centro, come base per la salute e il benessere, si basa su una dieta ragionevole, un equilibrio interiore e un modo di vivere consapevole, finalizzato ad aumentare il benessere fisico e mentale e ripristinare i corretti livelli di energia.
Per liberarci da stress e tossine, ritrovare il peso ideale, o guarire disturbi che vanno dall’insonnia alle allergie fino alla stanchezza cronica, affidiamoci al Centro VIVAMAYR dove è applicato famoso metodo Mayr, elaborato ai primi del novecento dal gastroenterologo austriaco Franz Xaver Mayr, il primo a individuare un legame fra la salute del sistema digestivo e quella generale. Protagonista delle cure è l’intestino, da cui dipende lo stato generale della nostra salute: impareremo qui a nutrirci in modo sano, a mangiare in modo consapevole e masticare, masticare, masticare ogni boccone almeno 40 volte; ci immergeremo in attività terapeutiche che spaziano dall’arial yoga a massaggi linfatici o detox, bagni mineralizzanti o inalazioni; ci nutriremo con dei pasti basati su delle mini- porzioni (per stimolare la detossinazione) preparati con ingredienti bio dallo chef pluristellato,che diventano dei veri e propri assaggi da ristorante gourmet!
Fra un pasto e l’altro berremo acqua, brodo, tisane e la terapeutica acqua salina locale, con altissime proprietà diuretiche.
Nel tempo libero nuoteremo nella piscina coperta, ci concederemo un trattamento beauty nella spa, o ci si depureremo in una delle varie saune a disposizione del centro.
Vivamayr offre anche sensazionali trattamenti di bellezza: soprattutto durante la fase detox, è possibile ottenere risultati sbalorditivi con dei soli prodotti naturali e curativi.
Dopo i primi giorni di cura senza i vizi di sempre (alcol, fumo, caffè), quando le tossine iniziano finalmente ad abbandonarci, ci sentiremo pervase da un senso di leggerezza, da un fresco entusiasmo e una inarrestabile energia. Insomma si aprirà per noi una nuova fase di vita: quella più consapevole e salutare del “dopo VivaMayr” che ci permetterà di tornare rigenerate alla nostra vita quotidiana.
Sempre in compagnia delle nostre buone abitudini in perfetto stile Befancyfit il quale, come già sapete, ha anche pensato di suggerirvi il percorso detox di 5 giorni di PROLON da fare a casa ,che potete acquistare nel pacchetto col nostro “The Program”, per una remise en forme detox in pochi giorni fai da te in attesa che vi possiate ritagliare il vostro memento di soggiorno stupendo nel centro che vi abbiamo raccontato qui sopra.