BEAUTY TIPS: Lo yogurt come alleato di bellezza

BEAUTY TIPS: Lo yogurt come alleato di bellezza

Ciao BeFancyFit Girls, 

Sicuramente molte di voi non riescono a farne a meno nella propria quotidianità, ma spesso capita di dimenticarlo nel frigorifero. Avete mai pensato di dargli una seconda vita utilizzandolo per creare una maschera per capelli fai da te? Lo yogurt essendo molto delicato, può essere applicato su tutti i tipi di capelli.

Lo yogurt rende i capelli morbidi e idratati nel profondo; usarla in modo regolare aiuta i capelli a rinforzarsi, li ripara e ne dona volume!

Ma come si prepara una maschera per capelli allo yogurt? Per prima cosa vi consigliamo di utilizzarlo completamente privo di zucchero, frutta o gusti e di non oltrepassare una settimana dalla data di scadenza, in questo caso le sue proprietà curative potrebbero essere alterate!

Modalità d’uso:

Applicate il composto direttamente sui capelli lavati con lo shampoo e ancora umidi, partendo dalle radici fino alle punte. Avvolgete poi la testa in una pellicola e procedete mettendo sopra di essa un’asciugamano tiepido. Potete lasciare agire anche per tutta la notte, più la tenete meglio è! Una volta che deciderete di toglierla, procedete nuovamente con uno shampoo e il balsamo come siete solite fare.

Cosa ne pensate di questa beauty tips anti spreco fai-da-te e super semplice?