New Capsule Collection!

Cristina Marino collezione sporty-fashion

Care Befancyfit girls ,

oggi vi presentiamo la nuova collezione sporty-fashion firmata Befancyfit,che comprende capi dinamici e cool pensati per un look sportivo e raffinato ed è caratterizzata dai tessuti tecnici ad alta efficienza per una maggiore termicità, traspirabilità, vestibilità e performance nello sport e nell’attività in generale senza rinunciare a quel tocco sofisticato di glamour che tanto ci piace indossare in ogni occasione.
Progettati per immergersi nel massimo comfort e stile durante lo sport, il lavoro e le attività del tempo libero, i capi scelti da Befancyfit per la nuova Winter Collection utilizzano i migliori tessuti servendosi di tecnologie all'avanguardia per garantire linee essenziali ed ergonomiche,ma anche avvolgenti e cool nella scelta dell'over-size.
Design, utilità, tecnologia: questi i capisaldi su cui si basa la filosofia di Befancyfit per proporre l'abbigliamento tecnico per l’autunno/inverno garantendone estetica impeccabile e qualità funzionale.

L’outfit perfetto per gli allenamenti in palestra deve essere formato rigorosamente da capi tecnici e traspiranti che lascino la massima libertà di movimento, senza però rinunciare allo stile. Ecco alcuni consigli su cosa indossare in palestra o durante le nostre camminate per godere al meglio tutti i benefici del movimento e ottimizzare ogni nostra attività: ed eccoci entrare subito nel vivo della collezione con il must-have per le donne che praticano sport perché assicura sostegno e libertà nei movimenti:
il reggiseno sportivo .
Befancyfit ha pensato per voi due modelli!

Reggiseno in mesh tecnico con cerniera



Questo capo si presenta come un comodo corpetto, con inserto in mesh sulla schiena e comodissima cerniera sul davanti : veloce da indossare e da togliere, garantisce un ottimo comfort ed offre molta libertà di movimento;


Reggiseno triangolare con logo



Le sottili spalline regolabili di questo modello si incrociano a triangolo sulla schiena, mentre una fascia elastica jacquard con logo Befancyfit fornisce un ottimo supporto al seno. Non presenta alcuna imbottitura alle coppe, per la massima vestibilità e il massimo comfort.

Proseguiamo con :

Jacket Panel


Indispensabile in città, questa giacca offre grande comfort e stile: la parte anteriore presenta un ampio pannello orizzontale che nasconde la pratica cerniera, ed ha un comodo cappuccio ed un collo alto che offrono una protezione completa da pioggia e vento;

Leggings in tessuto tecnico triangolare da donna


Un capo davvero originale. Questi eleganti leggings in polistretch non sono solo comodi da indossare, ma sono anche dotati di inserti in mesh grafico che corrono attorno alla gamba sopra il ginocchio. Di grande comodità quanto di grande effetto;

Felpa con cappuccio Sherpa da donna




Una felpa casual nello stile di un comodo pile : all'interno tessuto tecnico con un estetica di pile effetto "montagna" . Presenta inoltre una praticissima tasca sul petto ed è regolabile al cappuccio e alla vita tramite pratici cordoncini;


Maglietta corta da donna



Femminile ed elegante, perfetta per ogni occasione, questa maglietta corta e over-size dona una silhouette morbida e fashion. Il colletto rialzato minimale e il taglio asimmetrico delle maniche conferiscono al capo un aspetto cool.

Pantaloni jog elasticizzati



Sui pantaloni questa nuova collezione Befancyfit ha deciso di proporvi due varianti :

Entrambe le versioni saranno comode e glamour (70% cotone, 30% poliestere) e avranno vita regolabile con coulisse e tasche laterali, l'uno sarà caratterizzato da un elastico alla caviglia brandizzato Befancyfit, l'altro con l'esclusiva minimal di un piccolo logo sulla tasca.


Giacca bomber basic da donna



Super glamour anche il bomber da donna Basic di Befancyfit, arricchito da una tasca con cerniera sul braccio superiore sinistro e dalla fodera interna color arancio. Sul davanti, a destra e a sinistra, due grandi e comode tascone completano la comodità del capo, un cult dell’abbigliamento casual con quel tocco di moderno irresistibile .

Per la seconda volta Befancyfit, sceglie l'artista @call_me_teti per customizzare tutti i bomber di questa capsule Collection rendendoli pezzi esclusivi ed unici tra loro!

Come avete visto, care Befancyfit girls, con la capsule Winter collection selezionata da Befancyfit potrete sentirvi cool e a vostro agio in ogni momento della giornata, durante gli allenamenti come nel tempo libero.

Cosa aspettate a sbizzarrirvi nel combinare tra di loro diversi capi e creare un vostro stile unico perfettamente in linea con la moda del momento ?


Stay cool, Stay fit, Befancyfit!

#StellaEgitto

#BefancyfitGirls

#NewCapsuleCollection