BEAUTY TIPS : I regali di natale

I regali di natale

E' finalmente iniziato il periodo più bello dell’anno quello del Natale e con l’arrivo del Natale arriva anche la corsa al regalo. Trovare il regalo perfetto non è semplice ma se si sceglie un regalo beauty non si può mai sbagliare.

Anche perchè diciamoci la verità a chi non piace ricevere un regalo che oltre al pensiero ci fa anche bene e permette di dedicarci qualche minuto di relax?

Potrete scegliere se regalare piccoli box o prodotti specifici, nelle profumerie o nei negozi dedicati, ma anche online ci sono davvero tante idee da cui prendere spunto! Avrete davvero l’imbarazzo della scelta: creme, oli per capelli, maschere, trucchi di tutto e di più.

 
I prodotti che vanno per la maggiore sono i rossetti, solitamente rossi, tra cui potrete scegliere mille texture e formati differenti con packging dedicati a questo periodo oppure le maschere per il viso anche queste ormai presenti in tantissimi formati e dalle mille colorazioni e azioni: ci sono le bubble mask, le gum mask, quelle all’argilla già pronte all’uso oppure da miscelare voi stesse, insomma veramente non saprete quale scegliere.

Vi divertirete un sacco anche voi a trovare il giusto gift per le vostre mamme, sorelle, figlie e amiche!

Nei prossimi articoli Beauty condoivideremo con voi i nostri beauty gift preferiti e ci saranno anche delle piccole soprese per voi sul nostro shop! Restate collegate e buon Christmas Shopping Befancyfit Girls!

#BefancyfitTip

#BeautyTips