Befancyfit Training Kit

Befancyfit Training Kit

Care Befancyfit girls , state cercando qualche idea per dei regali natalizi sorprendenti ed originali? Molto spesso quando si avvicinano le festività o comunque quando il Natale è alle porte, siamo sempre indecisi sui regali da fare. Fare un regalo può infatti sembrare una cosa semplice e banale, ma non lo è affatto.

Chi riceve il regalo si aspetta sempre di ottenere qualcosa di speciale e donato “su misura”, cioè dedicato appositamente a lui per gusti e hobby. E allora, care Befancyfit girls, perché non pensare ad un’idea regalo volta al benessere della persona e che può costituire, per chi lo riceve, un incentivo per tenersi in forma e liberare la mente? 

 

Ecco che Befancyfit vi propone la BEFANCYFIT BOX, un kit che associa all’allenamento e al piano nutrizionale, in perfetto stile Befancyfit, degli attrezzi semplici ma efficacissimi, trasportabili e adatti per essere portati con noi anche nei nostri spostamenti. Il kit contiene infatti trx, corda, tappetino, elastici e rotella per gli addominali, insomma un box che ci consente di allenarci sia all’aria aperta che dentro casa,comodo da trasportare in vacanza in ogni nostro spostamento. 

Il Kit ci permette di effettuare un allenamento completo, alternando esercizi di tonificazione svolti con il trx ad altri aerobici come la corsa sul posto e il salto con la corda. In questo modo durante la nostra sessione di allenamento riusciremo ad alternare il lavoro di tonificazione muscolare a quello cardiovascolare che migliora la circolazione, combatte lo stress e ottimizza l'umore, con enormi vantaggi per il nostro cuore, polmoni, ossa. Ed ecco qualche precisazione su qualcuno di questi nostri strumenti del kit e sulle possibilità delle attività connesse: il saldo alla corda, ad esempio, è un esercizio fitness completo perché coinvolge tutti i muscoli del corpo. Per eseguire questo esercizio ad alta intensità, il corpo deve infatti attingere alle sue riserve energetiche e quindi si bruciano tantissime calorie e si combatte efficacemente la cellulite, migliorando postura ed equilibrio.  Se già ci alleniamo in palestra, corriamo o pratichiamo qualche sport, proviamo a introdurre 10 minuti di corda alla nostra seduta di allenamento e i risultati saranno sorprendenti. Possiamo fare gli esercizi con la corda a casa oppure portare la corda con noi al parco e dopo una camminata di riscaldamento fare qualche minuto di salti. Il TRX invece è un attrezzo che ha rivoluzionato il mondo del fitness. TRX sta per “Total Resistance Exercise”, un metodo di allenamento in sospensione ideato da un militare americano che non aveva a disposizione pesi per allenare le sue truppe, ma solo corde per paracadutismo. E’ uno strumento estremamente utile e versatile che può essere utilizzato per allenare praticamente qualsiasi parte del corpo. É costituito da cavi, staffe, maniglie e un imbraco in modo da allenarsi  sfruttando il proprio peso corporeo in sospensione dinamica e completa.

 
È facile da trasportare, ripiegato occupa poco spazio, può essere portato ovunque e si può utilizzare sia all’aria aperta che dentro casa. I suoi punti di ancoraggio possono essere: ringhiere, alberi, recinzioni, porte. Ottimo attrezzo d’allenamento, semplice, funzionale, versatile e pratico!

Che dire, ragazze? il Kit Befancyfit si presenta come un ottimo regalo, appropriato  ed estremamente originale sia per chi ancora temporeggia sulla remise en forme, sia per chi adora l’allenamento e lo pratica già con costanza e volontà, ma anche per noi, perché ci vogliamo bene e con tanta costanza, qualche sacrificio 'di gola', buone e sane abitudini alimentari, ma soprattutto esercizi fisici mirati, costruiamo e curiamo giornalmente il nostro benessere.

Che aspettate a sceglierlo anche voi?

#Befancyfit

#BefancyfitTrainingKit