BefancyFit la startup innovativa fondata da Cristina Marino

Il cambiamento inizia da qui

BEFANCYFIT



Ciao BefancyFitGirl

per visualizzare il tuo The Program devi prima loggarti CLICCANDO QUI, in seguito torna su questa pagina.

La vita frenetica di tutti i giorni ci fa spesso dimenticare una cosa fondamentale: l’importanza di stare bene con noi stesse. Salute e benessere fisico sono tesori preziosi e tutti noi di Befancyfit vogliamo aiutarti a preservarli. Per arrivare al traguardo però c’è sempre un percorso fisico, tecnico e motivazionale da compiere. Anche se non hai molta esperienza con il fitness, Befancyfit ha creato per te un programma semplice ed efficace per aiutarti amuovere i primi passi.

Perchè gli allenamenti siano efficaci è FONDAMENTALE eseguire correttamente tutti gli esercizi. Clicca sul singolo esercizio per vedere direttamente il video. Oppure prima di iniziare ogni allenamento vai sul sito di Befancyfit e guarda attentamente i video dei singoli esercizi.






Calcolatore BMI








Cara perché il tuo The Program sia ottimale ti chiediamo di compilare i dati per calcolare il tuo BMI

IL Body Mass Index (BMI) o Indice di Massa Corporea (IMC) è un parametro molto utilizzato per ottenere una valutazione generale del proprio peso corporeo. Esso mette in relazione con una semplice formula matematica l’altezza con il peso del soggetto. Si ottiene dividendo il peso in Kg del soggetto con il quadrato dell’altezza espressa in metri. Il risultato di tale formula classifica il soggetto in un’area di peso che può essere: normale - sottopeso - sovrappeso - obesità di medio grado - obesità di alto grado.






Calcolatore BEE











Cara , se vuoi calcolare il tuo BEE avrai i riferimenti ottimali per calcolare la quantità di calorie legate al tuo piano nutrizionale

Basal Energy Expenditure (BEE) o Basal Metabolic Rate (BMR) sono i termini con i quali viene definito il Metabolismo Basale, cioè la quantità di energia spesa da un individuo in diverse condizioni (sveglio, in posizione supina, a distanza di 10 ore dal pasto, con temperatura corporea normale ecc..). In queste condizioni definite basali il Metabolismo rappresenta la quantità di calorie richieste dall’organismo per mantenere le funzioni fisiologiche vitali (circolazione sanguigna, respirazione, attività nervosa, attività metabolica, attività ghiandolare e mantenimento della temperatura corporea).